Categorie

Occhiali DotOut Rag Photocromatic - Nero Lucido Bianco Sito Ufficiale Italiano

Occhiali DotOut Rag Photocromatic - Nero Lucido Bianco Sito Ufficiale Italiano
Codice Prodotto: ciclismo_cy2987
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 170,00€
Prezzo tasse escluse: 170,00€
Qtà:  
Occhiali DotOut Rag Photocromatic - Nero Lucido Bianco

Occhiali DotOut Rag Photocromatic

RAG è l’occhiale bioculare avvolgente con design a profilo parziale e curvatura in base 8 particolarmente adatto per il ciclismo, ma utilizzabile per altri sport e nella vita di tutti i giorni. I tre punti di appoggio, sul ponte nasale e ai lati della testa, favoriscono un’ottima vestibilità e adattabilità dell’occhiale a tutti i visi, anche quelli femminili.

L’occhiale RAG ha una montatura particolarmente flessibile e leggera, con un’ottima resistenza meccanica dinamica che assicura la massima tenuta alle sollecitazioni, anche in condizioni di freddo particolarmente intenso. La particolare gomma anallergica in cui è realizzato il nasello e lo speciali trattamento applicato ai terminali delle aste offrono il massimo grip senza pressione e elevata traspirabilità, assicurando un fitting confortevole anche in caso di utilizzo prolungato. Il meccanismo a sgancio rapido agevola il cambio della lente per adattare in pochi secondi la visione e migliorare le prestazioni in qualsiasi condizione di utilizzo e di luce.

Le lenti fotocromatiche DOT VARIA garantiscono la protezione dai raggi ultravioletti e si adattano rapidamente alle variazioni di luce assicurando l’ottimale percezione visiva in qualsiasi momento.

RAG è l’occhiale bioculare avvolgente con design a profilo parziale e curvatura in base 8 particolarmente adatto per il ciclismo, ma utilizzabile per altri sport e nella vita di tutti i giorni. I tre punti di appoggio, sul ponte nasale e ai lati della testa, favoriscono un’ottima vestibilità e adattabilità dell’occhiale a tutti i visi, anche quelli femminili. - See more at: http://www.dotout.it/bike-helmets-sportglasses/sportglasses/n15x110-rag.html?var=335&cod=25#sthash.gn9yNikP.dpuf